L’ingresso alla manifestazione Lazzaretto Estate 2024 comporta l’accettazione del seguente Regolamento e l’impegno a rispettarlo.
Partecipando all’evento, autorizzate l’Organizzatore e i suoi aventi causa a fotografare, filmare, registrare e/o riprendere la vostra immagine, la vostra voce nonchè qualsiasi vostro atteggiamento e/o comportamento.
Le fotografie e/o i filmati potranno essere diffusi su qualsiasi mezzo di comunicazione attualmente conosciuto (a mero titolo esemplificativo: televisione, telefonia, internet, reti di comunicazione, ecc.) e/o di futura invenzione, anche attraverso licenze a terzi.
Biglietteria
La biglietteria fisica presso il Lazzaretto è aperta a partire dal 15 di giugno, dal giovedì al sabato, dalle ore 14 alle ore 19.
I giorni di evento è sempre possibile acquistare i biglietti a partire dalle ore 11, fino all’inizio dello spettacolo.
Apertura cancelli
Nei giorni di spettacolo il Lazzaretto chiude alle 15:00 circa e apre al pubblico alle ore 19.00 circa. Si raccomanda inoltre di presentarsi all’ingresso con congruo anticipo per consentire le operazioni necessarie al rispetto delle norme sanitarie e per avere il tempo di godersi un aperitivo nella suggestiva cornice del Lazzaretto.
Divieto di fumo
E’ vietato fumare nell’area spettacolo.
Animali
Non è consentito l’accesso agli animali per il corretto svolgimento dello spettacolo e per motivi di sicurezza.
Divieto di produzione di materiale fotografico e video
Selfie e foto all’evento non ledono alcun diritto personale, almeno finché questi scatti vengono utilizzati solo per uso personale. (è sottointesa la falcotà di condividerli sui propri profili social) In ogni caso mezzi di riprese fotografiche e video professionali, anche se per uso personale, non sono ammessi.
Fotografi professionisti, che desiderano realizzare riprese e/o fotografie per scopi redazionali o promozionali, devono prima ottenere l’autorizzazione degli organizzatori e presentare quindi una richiesta dettagliata con il lavoro che andranno a svolgere.
Responsabilità degli spettatori
Gli spettatori dichiarano di rispettare tutte le indicazioni fornite dall’Organizzazione prima e durante lo spettacolo e di manlevare l’Organizzazione e i suoi aventi causa da ogni responsabilità in relazione a qualsiasi incidente dovesse occorrere loro (anche con riferimento ad eventuali controversie che dovessero insorgere con altri spettatori) in dipendenza della propria partecipazione allo spettacolo, salvo che ciò dipenda da dolo o colpa grave dell’Organizzazione.
Cibo e bevande
Non è permesso consumare cibo e bevande portate dall’esterno.
Lost & Found
Se avete perso o dimenticato qualcosa durante lo svolgimento di uno degli spettacoli del Lazzaretto potete contattare l’indirizzo mail info@lazzarettobergamo.it Dopo il 31 luglio, tutti gli oggetti ritrovati verrano dismessi.
Disabili
Per info scrivi a info@lazzarettobergamo.it
FAQ
Come posso comprare un biglietto?
Puoi acquistare il tuo biglietto su direttamente dalla pagina Programma di questo sito oppure recarti in biglietteria nei giorni e negli orari segnalati.
Posso scegliere il posto in platea? Dipende da spettacolo a spettacolo.
E’ previsto un servizio bar?
Si, abbiamo previsto un lounge bar con un’offerta variegata per tutti i gusti. L’aperitivo è disponibile dalle ore 19.00 tutti i giorni di programmazione.
Cosa succede in caso di pioggia?
Lo spettacolo si svolge se le condizioni meteorologiche lo permettono. La pioggia non è un elemento che necessita annullamento, ma lo sono gravi condizioni metereologiche che potrebbero ledere la sicurezza del pubblico o dell’artista. Qualora lo spettacolo dovesse essere annullato per maltempo sarà comunicato tempestivamente e si potrà chiedere il rimborso del biglietto.